Chi siamo

Entry Title

Founded by doctors. Built for you.

Reviewed è stata fondata da giovani medici svizzeri. Con questo progetto volevamo portare dinamicità nella sanità, facilitare lo scambio di esperienze così come unire senza difficoltà datori di lavoro e medici, tutto in formato digitale.
Per questo mettiamo in discussioni le convenzioni, esploriamo nuove vie e, con tutto il cuore, cerchiamo di trasformare i vostri desideri in realtà, realizzando quello che per voi è interessante e necessario, sia che siate datori di lavoro o semplici impiegati del settore sanitario.

Nicola Rüegsegger

Nicola Rüegsegger
Medico | Co-fondatore

Nicola è la forza trainante del Team, persona instancabile e piena di entusiasmo sia per la medicina che per le nuove tecnologie.
Lavora come Freelancer in un ambulatorio d'urgenza e studia informatica presso l'ETH di Zurigo.

Pascal Wacker

Pascal Wacker
Sviluppatore | Co-Founder

Pascal si occupa di tutto lo sviluppo web - dai server funzionanti fino ai layout adatti ("Full Stack").
Porta con sé una lunga esperienza quale responsabile di progetto IT e al contempo studia, insieme a Nicola, informatica al Politecnico di Zurigo.

Jsabelle Flückiger

Jsabelle Flückiger
Direttrice consulenza HR

Jsabelle è, con la sua vasta esperienza professionale, l’esperta nel nostro team delle risorse umane. La sua empatia aiuta ad unire le persone. Ama trovare delle soluzioni sostenibili ed accettate da tutti, mettendo il cuore e tanto entusiasmo nel suo lavoro.

Cornelia Wälchli

Cornelia Wälchli
Data Quality Officer

Cornelia si occupa, all’interno del Team di Reviewed, della completezza e della correttezza dei dati, che vi aiutano a trovare il posto di lavoro adatto. Lei è una studentessa di Master in medicina umana presso l’università di Berna e acquista attualmente esperienza clinica nell’ambito dell’anno pratico.

Sally Koegel

Sally Koegel
Responsabile Svizzera Romanda

Sally è cresciuta in Svizzera romanda. È quindi naturale che sia lei la responsabile per la Svizzera romanda presso Reviewed. Dopo il suo dottorato ha lavorato nel settore delle risorse umane, apprezzando particolarmente la gestione clienti.

Dominique Lehmann

Dominique Lehmann
Specialista consulenza HR

Dominique è il nostro filo diretto con il settore amministrativo del sistema sanitario: accanto alla sua attività presso la nostra azienda lavora anche come HR-Business Partner in un ospedale. Dominique è convinta: con la piattaforma Reviewed di Medison inizia una nuova era nel mercato del lavoro del settore sanitario!

Patrizia Kündig

Patrizia Kündig
ASMAC | Advisory board

Più trasparenza, una ricerca di lavoro facilitata e un chiaro segnale per migliori condizioni di lavoro – tutte queste caratteristiche di Reviewed entusiasmano Patrizia. Lei è nell’Advisory Board di Reviewed in quanto Vice-presidente del ASMAC e ama alternare il lavoro clinico ad una passione per l’alpinismo.

Simon Stettler

Simon Stettler
ASMAC | Advisory board

Simon è, assieme a Patrizia, il tramite con ASMAC. Quale direttore amministrativo dell'associazione si applica intensamente nell'offrire dei servizi utili e pratici ai soci ASMAC. «Reviewed» è il prototipo di questo servizio.

Philipp Kreutzinger

Philipp Kreutzinger
Medico | Advisory Board

Philipp è stato presente fin dall'inizio del progetto. Lui consiglia il team di Reviewed su diverse questioni e testa tutte le configurazioni in base a Utilità e Layout. Philipp ha esperienza nell'ambito della cardiologia, medicina interna e generale, così come nella psichiatria.

Lisa Alfare

Lisa Alfare
swimsa | Advisory Board

Lisa è la connessione tra Reviewed e la swimsa.
In questo modo gli studenti di medicina vengono direttamente coinvolti, garantendo una buona comunicazione.
Lisa studia medicina nella nostra bella capitale, è al momento sta visitando tutta la Svizzera nell'ambito del Blockpraktika (oder "in tutta la Svizzera nell'ambito dei tirocini pratici / blocco pratico").

El Presidente

El Presidente
Pilastro portante | Team Spirit Officer

Here comes "El"! A primo acchito sembra appartenere alla parte tranquilla del nostro Team. L'apparenza però inganna: El è sempre di buon umore e provvede costantemente ad un bell'ambiente lavorativo. El sarà quindi sempre con noi in questo progetto, anche dopo la fine dei suoi studi in medicina.

Grazie

Reviewed vive di scambio, raggruppa e costruisce ponti nel mondo del mercato die medici. Noi ringraziamo cordialmente tutti quelli che hanno dato il loro contributo, qualsiasi esso sia, a questo progetto: che sia in forma di pubblicazione di condizione di lavoro ("Facts & Figures"), di scrittura di una Review o di un suggerimento riguardo a un posto di lavoro avvincente.
Grazie di cuore da parte di tutto il Team Reviewed!

Feedback